Hi-Tech

Sony al MWC 2020 con un top di gamma da 6,6" OLED 4K e Snapdragon 865 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La presenza di Sony al MWC 2020 di Barcellona è stata confermata dalla stessa azienda giapponese alcuni giorni fa, mediante l'invio di alcuni inviti stampa che rimandano ad un evento previsto per il prossimo 24 febbraio.

Tra i protagonisti della prossima kermesse spagnola non dovrebbe esserci solo l'Xperia 5 Plus, ovvero una presunta variante dell'Xperia 5 (lo abbiamo recensito a ettembre dello scorso anno), che abbiamo già avuto modo di apprezzare grazie alla diffusione delle immagini e del video rendering.

Secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, infatti, Sony sarebbe a lavoro su un ulteriore smartphone, le cui presunte specifiche tecniche lo posizionano al top della categoria. Stando ai rapporti, il futuro top di gamma di Sony utilizzerà un display OLED da 6,6 pollici con risoluzione 4K e supporto HDR, la più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 in abbinata al modem Snapdragon X55 5G con supporto alle reti 5G dual mode (NSA e SA), quadrupla fotocamera posteriore e supporto alla registrazione video 8K.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker