Hi-Tech

Motorola Razr: arriva la nuova data di lancio ufficiale… negli USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Motorola Razr 2019 sembra avere qualche problema nel rispettare le date di lancio: annunciato a novembre con disponibilità a dicembre, è stato in seguito rimandato a gennaio e poi a febbraio.

Il posticipo ha riguardato un po' tutti i mercati – compreso quello italiano, dove lo smartphone debutterà in esclusiva temporale con TIM -, ma sembra che ora sia tutto pronto e non dovrebbero esserci ulteriori ritardi visto che è stata diramata una nuova data di commercializzazione. Parliamo della distribuzione sul mercato USA (ma è probabile che anche quella italiana non sia poi molto lontana) dove il Razr 2019 dovrebbe arrivare a partire dal 6 febbraio per gli utenti Verizon. I preordini saranno possibili dal prossimo 26 gennaio, mentre – curiosamente – gli utenti UK potranno effettuarli dal 22 gennaio, anche se per loro non è stata ancora fissata una data di lancio.

Insomma, sembra che non bisognerà attendere troppo e che il primo pieghevole di Motorola sia ormai in procinto di debuttare sul mercato proprio pochi giorni prima dell'evento in cui Samsung annuncerà il suo diretto concorrente, il Galaxy Z Flip. Se intanto volete ripassare le specifiche del Razr, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra anteprima.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker