Hi-Tech

Motorola One Hyper: prime disponibilità in Europa a partire da 299,99 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Primi segnali di debutto europeo per Motorola One Hyper, lo smartphone a tutto schermo annunciato ad inizio dicembre dall'azienda alata, che nei giorni scorsi ha iniziato ad essere venduto in alcuni Paesi del Vecchio Continente.

Dopo essere stato lanciato in Brasile e negli Stati Uniti, dunque, Motorola One Hyper ha iniziato ad essere venduto sul sito ufficiale nel Regno Unito, Olanda, Finlandia, Germania e Francia. Simile quasi in tutti i casi il prezzo di vendita del prodotto, che si aggira tra i 299,99 (nel caso di Germania e Francia) e i 369 euro (Finlandia) per l'unica variante con 4GB di memoria RAM e 128GB di storage interno.

La disponibilità per l'Italia è stata confermata anche in sede di lancio: al momento, tuttavia, non abbiamo ulteriori informazioni in merito a tempistiche e relativo prezzo di vendita per il nostro Paese. In attesa dell'arrivo in Italia, vi lasciamo dunque ad una galleria fotografica e alla lista delle principali specifiche tecniche.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 441 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker