Hi-Tech

Libra continua a perdere pezzi: Vodafone abbandona la criptovaluta di Facebook

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il progetto di Libra, la criptovaluta sostenuta da Facebook, appare sempre più incerto e destinato al fallimento, nonostante le continue rassicurazioni sulla sua tenuta.

Nel corso delle ultime ore, il gruppo Vodafone ha abbandonato la Libra Association, ovvero l'organizzazione che si occupa di gestire tutti i principali aspetti della criptovaluta. Si tratta dell'ennesima defezione da parte di uno dei membri fondatori, fatto che porta a chiedersi se il progetto ideato da Facebook abbia qualche reale possibilità di concretizzarsi.

Forse quella di Vodafone è un'uscita meno pesante di quella di PayPal, alla quale poi sono seguite Mastercard, Visa, Ebay e molti altri, ma si tratta senza dubbio di un segnale che non passerà certo inosservato ai vertici dell'associazione. Reuters riporta una dichiarazione rilasciata da un portavoce di Vodafone, il quale afferma che la compagnia continuerà a monitorare dall'esterno lo sviluppo di Libra e che non esclude future collaborazioni.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker