Sport

CorSport – “Pergolizzi divide la critica, però il suo Palermo vola”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

Nessun altro allenatore ha raccolto più punti nelle prime 20 giornate della propria gestione rosanero“. Dato importante riportato da Paolo Vannini, che nell’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’ parla delle critiche subite da Rosario Pergolizzi e di un confrontro tra l’attuale tecnico rosa e Pino Caramanno, allenatore del Palermo e palermitano che rilanciò i rosa anch’egli dopo una radiazione.

Dopo le 10 vittorie consecutive, non è stato di certo Pergolizzi “ad abbassare la guardia“, il tecnico ha sempre sottolineato l’esigenza di tenere alta l’asticella fino alla fine, perché niente era ed è dato per scontato. I numeri sono dalla sua parte: 15 vittorie su 20 partite, Caramanno nel 87/88 in C2 fece 15 vittorie, ma le sconfitte furono 3, a differenza delle 2 di Pergolizzi, difesa “inappuntabile”, prontezza nel cambio modulo e gestione dei giovani, lanciati con precisione in diversi momenti della stagione.

Nell’edizione de ‘Il Corriere dello Sport’ troviamo anche il punto sull’infortunio di Ricciardo e su come il Palermo possa giocare senza il bomber messinese.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BASTA POCO PER ESSERE FELICI

STEFANO SORRENTINO ANNUNCIA IL RITIRO

MARINA DI RAGUSA, APPUNTAMENTO CON LA STORIA

TEDESCO LASCIA LO GZIRA: “C’E’ CHI DICE CHE…”

L’articolo CorSport – “Pergolizzi divide la critica, però il suo Palermo vola” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker