Sport

Coppa Italia, la Juventus batte la Roma e guadagna la semifinale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

cristiano-ronaldo

JUVENTUS – ROMA 3 – 1 | Marcatori: 26′ p.t. Cristiano Ronaldo (J); 38′ p.t. Bentancur (J); 47′ p.t. Bonucci (J); 5′ s.t. autogol Buffon (R)

La Juventus batte la Roma con il risultato di 3 – 1 e accede alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la vincente del quarto di finale tra Milan e Torino.

La squadra di Sarri gioca un grandissimo primo tempo trascinata da un CR7 in forma fisica incredibile, la migliore da quando è in Italia. Benissimo anche Bentancur, signore del centrocampo e autore del secondo gol bianconero. La Roma, nonostante un buon giro palla nella prima fase di frazione, è sbadata in difesa e subisce anche il tris firmato da Bonucci.

Gli uomini di Fonseca reagiscono nella ripresa e accorciano le distanze con un autogol di Buffon, nato dopo una bella azione di Ünder. I giallorossi trovano fiducia e continuano ad attaccare, andando vicini alla seconda rete con Florenzi, ma la Juventus piano piano torna in possesso della gara, anche grazie alle parate del suo portiere, e gestisce il risultato fino al fischio finale.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA

L’articolo Coppa Italia, la Juventus batte la Roma e guadagna la semifinale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker