Sport

Catania, arriva l’Avellino. Lucarelli: “Siamo compatti, ma serve il pubblico”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucarelli-cristiano

Il Catania torna ad affrontare l’Avellino. L’andata fu una delle partite più spettacolari di Serie C, in casa dei campani finì 3 – 6 per gli etnei. Adesso però la musica è cambiata: nelle ultime 5 giornate di campionato l’Avellino, che ha avuto un brutto inizio di stagione, ha totalizzato 10 punti (solo Bari, Reggina e Ternana hanno fatto meglio), mentre il Catania solamente 6.

La classifica, che prima vedeva un solco dividere le due squadre dice Catania ottavo in classifica con 30 punti, l’Avellino sarà pure quattordicesimo, ma si trova ormai a quota 27 punti. Con una vittoria gli uomini di Capuano aggancerebbero il Catania, ‘traguardo’ impensabile a inizio stagione.

Cristiano Lucarelli, tecnico degli etnei, ha la situazione ben chiara e a ‘La Gazzetta dello Sport’ dichiara: “Non pensiamo che sarà una partita come quella dell’andata. Sarà tutta un’altra storia. Ma rispetto all’ultimo periodo difficile adesso il Catania è compatto. Abbiamo bisogno del nostro pubblico; se i tifosi hanno divergenze con la società vengano allo stadio per la squadra“.

LEGGI ANCHE

CATANIA – AVELLINO: DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING E TV

L’articolo Catania, arriva l’Avellino. Lucarelli: “Siamo compatti, ma serve il pubblico” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker