Hi-Tech

Canoo, il minivan elettrico che si acquista in abbonamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canoo, società con sede a Los Angeles, ha dato il via alla possibilità di potersi mettere in lista di attesa per poter mettere le mani sul suo minivan elettrico che arriverà nel corso del 2021. Gli interessati potranno registrarsi liberamente senza dover versare alcuna caparra.

Per creare una lista di attesa, Canoo "giocherà" con i suoi futuri clienti. Si potranno guadagnare punti invitando amici o rispondendo a sondaggi. Ovviamente, più alto sarà il proprio punteggio e maggiore priorità si avrà all'interno della lista di attesa.

Tuttavia, questa particolarissima vettura non si potrà acquistare nel senso classico del termine. Per ridurre il costo di accesso ai mezzi elettrici, questa società ha deciso di offrire il suo veicolo con una formula in abbonamento. Si tratta di un sorta di noleggio a lungo termine. Il canone mensile, oltre al veicolo, include anche manutenzione ed assicurazione.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da ePrice a 618 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker