Hi-Tech

Apple TV+: potrebbero arrivare i podacast ufficiali degli show esclusivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ si prepara a ricevere una massiccia dose di nuovi contenuti originali, ma sembra che le novità per il servizio streaming di Cupertino potrebbero non finire qui, almeno secondo Bloomberg.

Dopo aver riscosso un discreto successo in ambito video, infatti, pare che Apple voglia tornare alle origini, rispolverando il vecchio – ma mai così in voga come in questo periodo – strumento dei podcast. Il tema delle puntate, secondo quanto emerge dal report, potrebbe essere proprio legato agli show trasmessi su Apple TV+; la fonte infatti sottolinea come la casa di Cupertino abbia cominciato a chiedere ai produttori delle serie di raccogliere qualche idea per poter realizzare dei programmi audio collegati direttamente agli show.

I primi segni di interesse sono emersi in estate, e da quel momento Apple sarebbe rimasta in contatto con i produttori, anche se al momento non sono ancora stati ufficializzati dei piani per la registrazione dei podcast. Come evidenziato da iMore, l'interesse di Apple per questo settore non si è manifestato dal nulla, visto che la casa di Cupertino aveva già cominciato a valutare il suo ingresso nel mondo dei podcast in passato.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker