Hi-Tech

Apple, ecco le beta 3 di iOS, iPadOS, tvOS 13.1.3, macOS 10.15.3 e watchOS 6.1.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuovo giro di beta sviluppatori per Apple che rilascia oggi le versioni numero 3 di iOS, iPadOS e tvOS 13.1.3, macOS 10.15.3 e watchOS 6.1.2. E' passata esattamente una settimana dalle precedenti, le prime ad arrivare dopo un lungo mese di assenza legato alle festività natalizie.

Al solito, non conosciamo in questo momento le novità introdotte, ma trattandosi di aggiornamenti minori è molto probabile che trovino introduzione solamente miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug emersi in fase di test, naturalmente aggiorneremo la notizia non appena ne sapremo di più.

Per quanto riguarda il download delle nuove beta, iOS e iPadOS potranno essere scaricate via OTA oppure tramite la pagina Apple Developer Center dedicata agli sviluppatori, dove sarà disponibile anche MacOS. watchOS necessiterà di iPhone per il download, mentre tvOS richiederà una Apple TV di quarta/quinta generazione dotata di un profilo sviluppatore installato utilizzando Xcode. Condizione necessaria come sempre, essere iscritti al programma di beta testing per sviluppatori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker