Hi-Tech

Xiaomi Mi 10: caricatore da 65W solo per il Pro, fotocamera 108 MP per tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si avvicina il momento della presentazione dei nuovi top di gamma 2020 di casa Xiaomi e nuovi rumor provenienti da Weibo ci aiutano a delineare meglio le specifiche delle varie varianti. Abbiamo già avuto modo di scoprire alcune informazioni sul più potente Mi 10 Pro 5G grazie ad un corposo leak che ci ha mostrato le prime foto reali dello smartphone e della sua confezione, mentre ora emergono nuovi dettagli riguardo la variante base Mi 10.

La prima notizia arriva dal profilo Keji Xiao Yi, il quale torna a parlare del caricatore da 65W che abbiamo visto negli scorsi giorni, sottolineando come questo sia esclusivo del modello Pro e che quindi non verrà offerto con Mi 10. Insomma, la tecnologia di ricarica rapida della variante base sarà sicuramente più lenta rispetto a quella che troveremo sul fratello maggiore, tuttavia non sembra che gli utenti avranno molto da lamentarsi. Al posto del caricatore a 65W, infatti, dovrebbe esserne presente uno da 48W, in grado quindi di fornire prestazioni decisamente superiori rispetto alla maggior parte della concorrenza.

La seconda informazione, emersa sempre su Weibo, arriva dall'informatore Shuma Xianliao Zhan, il quale conferma che anche Xiaomi Mi 10 potrà contare sulla fotocamera principale con sensore da 108 MegaPixel e sul potente SoC Qualcomm Snapdragon 865, scelta quest'ultima non del tutto scontata. Come ci ha raccontato anche Niccolò nel suo video, il prezzo più alto rispetto al passato indurrà molti sviluppatori ad affidarsi al più economico Snapdragon 765 per i dispositivi di fascia alta (ma non top).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker