Hi-Tech

Vivo iQOO: spuntano le specifiche di un nuovo top di gamma | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo si prepara a lanciare un nuovo smartphone e, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, potrebbe trattarsi di un top di gamma appartenente al brand iQOO.

Di recente abbiamo visto come la compagnia sia impegnata nella realizzazione della nuova versione di Nex 3 5G e il terminale di cui parliamo oggi sembra condividere alcune delle principali caratteristiche tecniche. Secondo l'informatore Shuma Xianliao Zhan, sembra che il prossimo smartphone sarà dotato di un display OLED realizzato da Samsung, con diagonale di 6,44" e risoluzione pari a 2.400 x 1.080 pixel, con refresh rate a 60Hz.

Tra le altre specifiche emerge la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 865, quindi è possibile che anche il prossimo top Vivo iQOO sia dotato di supporto alla connettività 5G. Non manca anche una capiente batteria da 4.410 mAh, assistita da un sistema di ricarica rapida a 55W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, troviamo un sensore principale da 48 MegaPixel, affiancato da tre unità (quindi modulo quad cam) disposte nell'angolo in alto a sinistra con il layout quadrato, ormai uno dei trend del 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker