Hi-Tech

TIM: 5 euro extra con una ricarica di almeno 15 euro su MyTIM solo per oggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per gli utenti TIM oggi potrebbe essere il giorno ideale per ricaricare il credito della propria SIM. Da poche ore, l'operatore telefonico italiano ha infatti annunciato il rinnovo della promozione che consente di ricevere 5 euro di credito telefonico extra, a fronte di una ricarica online con importo pari o superiore a 15 euro.

La ricarica, come da tradizione per questo genere di iniziative cicliche (l'ultima risale allo scorso 12 dicembre), dovrà essere effettuata esclusivamente tramite l'app MyTIM, disponibile al download gratuito su Google Play (Android) e App Store (iOS). L'offerta ha una validità di 24 ore e potrà dunque essere sfruttata fino alle ore 23:59 di oggi, 21 gennaio 2020.

L'accredito del bonus da 5 euro avverrà istantaneamente. A proposito di ricariche, vi ricordiamo che TIM ha di recente aggiornato la lista dei tagli di ricarica (standard e special) disponibili sul proprio sito ufficiale.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gamingpro a 415 euro oppure da Amazon a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker