Sport

Serie D su Sportitalia: ecco la partita del 26 gennaio in diretta tv e in chiaro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

diritti-tv

Anche domenica 26 gennaio si rinnova l’appuntamento della Serie D in diretta tv in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), che in occasione di questo weekend trasmetterà il match di una delle big del campionato. Si tratta di Mantova-Vigor Carpaneto, un quasi “testa-coda nel girone D”, valido per la 21ª giornata e con calcio d’inizio fissato alle 14.30.

In tutto sono 24 le partite che verranno coperte in diretta sino alla fine della stagione, prevista per il 3 maggio 2020. E ogni lunedì è in programma un approfondimento che si chiamerà ‘Tutto Serie D’ con studio centrale a Milano e collegamenti con Roma e Napoli per raccontare da vicino tutti i gironi, la Coppa Italia e la Juniores.

Nell’ultimo turno le due formazioni hanno raccolto un punto ciascuno: 2-2 sul campo del Lentigione per la capolista Mantova, che con questo risultato ha visto ridurre il vantaggio sul Fiorenzuola, ora a 5 lunghezze; 1-1 invece per il Vigor Carpaneto, immischiato nella zona play-out e a soli 2 punti dalla zona retrocessione.

 

LEGGI ANCHE

RICCIARDO, ECCO GLI ESAMI: STOP LUNGO

MANTO ERBOSO DEL BARBERA: SI CORRE AI RIPARI

L’articolo Serie D su Sportitalia: ecco la partita del 26 gennaio in diretta tv e in chiaro proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker