Hi-Tech
Samsung, nuovo smartwatch in arrivo: nome in codice "Noblesse"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Noblesse è il nome in codice di un nuovo smartwatch di Samsung, secondo i colleghi di Galaxyclub.nl. Purtroppo non ci sono altre informazioni accessorie, per cui a noi spetta l'arduo compito di speculare su cosa aspettarci. Per cominciare è innegabile che il nome suoni molto classico ed elegante, per cui se proprio dovessimo sbilanciarci non punteremmo su un erede di Watch Active 2 o Galaxy Fit 2, ecco.
È una previsione sensata anche visto il trascorso recente della divisione wearable della casa di Seoul: il 2019 è stato un ottimo anno per gli sportivi, con addirittura due generazioni di Galaxy Watch Active rilasciate in un solo anno (il primo a febbraio, in occasione del MWC, il secondo già ad agosto), ma il Galaxy Watch "normale" è rimasto fermo al 2018. Appena qualche giorno fa si riportava un nome in codice riconducibile sempre a un ipotetico Galaxy Watch 2. Noblesse potrebbe rappresentare un modello particolarmente prestigioso e ricercato – una controparte degli Apple Watch Edition/Hermès?
In ogni caso, è molto improbabile che ne sentiremo parlare già tra due settimane abbondanti, quando sarà presentata l'intera famiglia di Galaxy S20 (base, Plus e Ultra) insieme al secondo pieghevole Z Flip. Molto semplicemente, perché se l'indossabile fosse così vicino al rilascio sarebbero trapelate molte informazioni (e certificazioni) in più.