Hi-Tech

Samsung, nuovo smartwatch in arrivo: nome in codice "Noblesse"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Noblesse è il nome in codice di un nuovo smartwatch di Samsung, secondo i colleghi di Galaxyclub.nl. Purtroppo non ci sono altre informazioni accessorie, per cui a noi spetta l'arduo compito di speculare su cosa aspettarci. Per cominciare è innegabile che il nome suoni molto classico ed elegante, per cui se proprio dovessimo sbilanciarci non punteremmo su un erede di Watch Active 2 o Galaxy Fit 2, ecco.

È una previsione sensata anche visto il trascorso recente della divisione wearable della casa di Seoul: il 2019 è stato un ottimo anno per gli sportivi, con addirittura due generazioni di Galaxy Watch Active rilasciate in un solo anno (il primo a febbraio, in occasione del MWC, il secondo già ad agosto), ma il Galaxy Watch "normale" è rimasto fermo al 2018. Appena qualche giorno fa si riportava un nome in codice riconducibile sempre a un ipotetico Galaxy Watch 2. Noblesse potrebbe rappresentare un modello particolarmente prestigioso e ricercato – una controparte degli Apple Watch Edition/Hermès?

In ogni caso, è molto improbabile che ne sentiremo parlare già tra due settimane abbondanti, quando sarà presentata l'intera famiglia di Galaxy S20 (base, Plus e Ultra) insieme al secondo pieghevole Z Flip. Molto semplicemente, perché se l'indossabile fosse così vicino al rilascio sarebbero trapelate molte informazioni (e certificazioni) in più.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 460 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker