Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10 Lite sta arrivando. Avvistato su Unieuro a 629 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Galaxy Note 10 Lite si prepara ad esordire ufficialmente nel mercato italiano ma, come il recente compagno di scuderia S10 Lite, accumulando un po' di ritardo rispetto alla tempistica precedentemente comunicata dall'azienda. L'arrivo in Italia della variante Lite del Note 10 e dello smartphone che rilancia la serie S10 era stato fissato per la metà di gennaio, ma la doppietta di terminali non è ancora arrivata nei negozi italiani.

Ieri abbiamo riportato la notizia dell'avvistamento di S10 Lite nel ricco database di Amazon ed oggi è il turno del nuovo Note che fa la sua apparizione nel catalogo di Unieuro. Non ci sono sorprese sul prezzo, che corrisponde ai 629 euro confermati in sede di presentazione, ma il terminale non è ancora disponibile per l'acquisto e manca una data stimata per l'effettiva disponibilità – è possibile lasciare il proprio indirizzo email per essere avvisati al riguardo.

Si ricorda che Note 10 Lite parte da una base hardware condivisa con S10 Lite differenziandosi per diversi aspetti, come il SoC (Exynos 9810 nel caso del Note 10 Lite), le caratteristiche della fotocamera posteriore, la dotazione di memoria (6GB per Note 10 Lite e 8GB per S10 Lite) e la tipologia di ricarica rapida. La S-Pen, al solito, resta una prerogativa della gamma Note. Ulteriori dettagli nell'articolo dell'annuncio, in quello delle nostre prime impressioni e nel confronto schede tecniche riportato a seguire.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker