Hi-Tech

Pocophone F2 è in arrivo: la conferma ufficiale con un teaser da serie TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pocophone F2 sarà presto realtà. Il compito cui sarà chiamato è arduo: raccogliere e rilanciare l'eredità di F1, uno dei dispositivi che hanno segnato il mercato degli smartphone Android dell'ultimo anno, offrendo buona qualità costruttiva e caratteristiche molto interessanti ad un prezzo estremamente competitivo (ve lo abbiamo spiegato nella nostra recensione).

POCO, che nasce come sub-brand della galassia Xiaomi ma ha recentemente conquistato l'indipendenza del marchio proprio grazie al successo di F1, tramite i suoi canali Twitter ha cominciato a parlare apertamente di F2, e lo ha fatto rivendicando un'identità tutta propria, con una strategia comunicativa particolare.

É stato infatti pubblicato un teaser video di pochi secondi, dove non si parla esattamente di Pocophone F2, ma di "POCO Season 2", come se si trattasse di una serie Netflix. O meglio, Prime Video, dato che la grammatica visiva ricorda quella di Mr. Robot: d'altra parte si tratta sempre di tecnologia. Interessante che sia specificato "episode 1", a suggerire che le novità per quest'anno non si fermeranno qui.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da ePrice a 623 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker