Hi-Tech

Philips, ufficiali i nuovi TV OLED 805 e 855 con intelligenza artificiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso di un evento che stiamo seguendo in diretta da Amsterdam, città che ha dato i natali al brand olandese, Philips ha ufficialmente mostrato in anteprima i nuovi TV della gamma 2020 (i nomi erano trapelati pochi giorni fa). I modelli di punta sono due e sono contraddistinti dalle sigle OLED805 e OLED855. Il primo sarà disponibile in due dimensioni, 55 e 65 pollici, il secondo verrà invece commercializzato unicamente nel taglio da 55 pollici.

Come si fa a migliorare qualcosa che è già universalmente riconosciuto come eccezionale? Rendendo i prodotti più "intelligenti"

Con questo slogan Philips introduce quindi la nuova gamma, mettendo subito l'accento su quella che è la novità più importante tra quelle che caratterizzano i suoi TV, l'intelligenza artificiale appunto. A garantire questo nuovo step evolutivo troviamo il processore P5 di quarta generazione, versione rinnovata di quello inserito nei modelli del 2019 e dotato di maggiore potenza di calcolo e di migliori prestazioni nell'elaborazione delle reti neurali e dei sistemi di apprendimento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker