Sport

Panchine, Giovanni Tedesco lascia lo Gzira dopo sette mesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

TEDESCO_GIOVANNI_CONF_PRES_1

Giovanni Tedesco lascia lo Gzira United. La società lo rende noto tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook del club, dove si parla di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro tra le due parti. Tedesco dalla sua, in un’intervista rilasciata al Times di Malta, dichiarerebbe che in realtà la separazione arrivi in seguito a un esonero.

La nota: “Lo Gzira United e il tecnico Giovanni Tedesco hanno di comune accordo deciso di prendere strade diverse. Il presidente Sharon Pace ringrazia l’allenatore Tedesco per il suo lavoro svolto negli ultimi sette mesi. Non dimenticheremo mai quella notte indimenticabile a Spalato e tutto il buon lavoro svolto negli ultimi mesi. Auguriamo a Giovanni le migliori fortune per ciò che lo aspetterà”.

Nonostante la nota del club parli di risoluzione consensuale, Tedesco dichiara al Times: “Sono molto deluso dalla decisione presa dal club. Nonostante l’ultima sconfitta, penso che il club sia in piena corsa per la vittoria del titolo, infatti ci sono solo sei punti di differenza tra noi e la capolista Floriana. Rispetto la decisione del club e lascio con la coscienza pulita“.

LEGGI ANCHE

L’articolo Panchine, Giovanni Tedesco lascia lo Gzira dopo sette mesi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker