Hi-Tech

iPad Pro: meccanismo a forbice anche sulla Smart Keyboard 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple si prepara ad aggiornare la gamma di iPad Pro nel 2020, ma sembra che anche la Smart Keyboard – uno dei principali accessori della serie Pro – sarà protagonista di un'importante novità.

A suggerircela è un nuovo report di DigiTimes – ancora in fase di pubblicazione al momento della stesura dell'articolo – che sembra suggerire l'arrivo del meccanismo a forbice anche per i tasti della Smart Keyboard che verrà rilasciata nel 2020. Ricordiamo che si tratta dello stesso tipo di tastiera che abbiamo visto in azione nella recensione del MacBook Pro 16, presentato da Apple per ovviare a tutti i problemi causati dalla precedente versione con tasti a farfalla.

Ad onor del vero, la Smart Keyboard non presenta gli stessi difetti, dal momento che la copertura dei tasti impedisce l'accumulo di detriti che possano alterarne il funzionamento, tuttavia è interessante notare come – qualora il rumor dovesse essere confermato – Apple stia pensando di uniformare l'esperienza di scrittura sui suoi dispositivi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 514 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker