Hi-Tech

Disney+ arriverà in Italia il 24 marzo, non il 31: sorpresa da Baby Yoda!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney+ arriverà in Italia (e in tutta l'Europa) con una settimana di anticipo rispetto alla data annunciata in precedenza: dal 31 marzo si passa quindi al 24 marzo. Rimangono confermati tutti gli altri dettagli salienti del servizio: il prezzo mensile sarà di 6,99€, con la possibilità di acquistare un abbonamento annuale da 69,99€ (due mensilità gratis, quindi). Ricordiamo che è prevista la possibilità di associare fino a 10 dispositivi, scaricare i contenuti in locale e la visione in contemporanea di massimo 4 dispositivi.

Il servizio di streaming della "Mouse House" ha debuttato verso la fine dell'anno in USA e alcuni altri mercati (tra cui i Paesi Bassi, unici in Europa), forte di una serie di marchi autori di assoluti blockbuster – oltre a Disney stessa, vale la pena ricordare Marvel Studios, Pixar, National Geographic e Lucasfilm con tutto l'universo Star Wars.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker