Sport

Clamoroso Trapani, il d.s. Nember lascia. Ecco il possibile sostituto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

luca-nember

Clamoroso nuovo scossone in casa Trapani: Luca Nember non è più in società. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, il dirigente non avrebbe accettato il contratto che gli è stato offerto dopo mesi dal club.

Nember faceva parte del “primo” Consiglio d’Amministrazione; poi, quando è stato cambiato, il d.s. è uscito e ha continuato a operare solo in ambito sportivo, conducendo un mercato con tanti colpi. Nella mattinata di giorno 20 gennaio sarebbe arrivata l’offerta di contratto come direttore sportivo, ma Nember ha rifiutato.

L’offerta salariale, infatti, sarebbe stata al minimo concesso dalla Federazione, anche se alla base del divorzio ci potrebbero essere anche incomprensioni con la proprietà che esulano dal calciomercato. L’addio arriva in pieno sessione invernale, con gli ultimi giorni che di solito sono caldissimi, e il Trapani sta lavorando a una soluzione.

Il nuovo d.s. (ad interim) potrebbe essere Sandro Porchia, che gestisce il settore giovanile, ma secondo GoalSicilia, da giorni ci sarebbero contatti con Antonello Laneri, ex ds del Siracusa.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

L’articolo Clamoroso Trapani, il d.s. Nember lascia. Ecco il possibile sostituto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker