Hi-Tech

Benessere Digitale (beta): pause di 30 minuti per la funzione Riposo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di Benessere Digitale, ora in versione 1.0.288974733. La novità introdotta a partire da questa release riguarda la modalità Riposo. Ne avevamo parlato a novembre scorso in occasione dei test della funzione Minimal Phone; più in generale è stata introdotta per aiutare l'utente a riposare meglio, soprattutto di notte, invitandolo a non usare il telefono, mettendo a disposizione un filtro in scala di grigi e bloccando le notifiche ad un orario programmato.

A partire dalla nuova beta, Google ha aumentato la flessibilità di utilizzo, consentendo all'utente di impostare una pausa di 30 minuti, durante la quale si potrà tornare ad utilizzare lo smartphone normalmente. Scaduto il tempo, la modalità Riposto sarà riattivata in automatico.

La nuova funzione della modalità Riposo non può ancora essere utilizzata da tutti gli utenti e non è chiaro quando Google deciderà di attivarla nel canale stabile. La versione più recente 1.0.288974733.beta di Benessere Digitale può essere scaricata dal Play Store – previa adesione al programma di beta testing – o direttamente da APKMirror.com.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker