Hi-Tech

Amazon utilizzerà 10.000 veicoli elettrici per le consegne in India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon punta sull'elettrico per le sue consegne in India. Amazon India ha comunicato che entro il 2025 si doterà di una flotta di ben 10.000 veicoli elettrici. Questa importante decisione arriva dopo una serie di test pilota svolti positivamente in alcune città del Paese nel corso del 2019. Sperimentazione che ha permesso alla società di creare diverse tipologie di veicoli elettrici per le consegne da utilizzare in base alle diverse necessità.

Questo annuncio molto importante si aggiunge all'impegno principale di Amazon di disporre di una flotta di ben 100.000 veicoli elettrici entro il 2030.

Con l'introduzione di questi mezzi di trasporto a zero emissioni, Amazon India punta a ridurre le emissioni di carbonio e l'impatto ambientale delle operazioni di consegna. La flotta di 10.000 veicoli elettrici includerà modelli a 3 e 4 ruote progettati e fabbricati all'interno del Paese.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gamingpro a 415 euro oppure da Amazon a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker