Hi-Tech

Altered Carbon stagione 2: su Netflix dal 27 febbraio con Anthony Mackie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix rilascerà la seconda stagione di Altered Carbon il 27 febbraio, a praticamente due anni esatti di distanza dall'arrivo della prima. Si tratta di una serie cyberpunk/distopica in cui i ricchi possono trasferire la propria coscienza in nuovi corpi con la stessa facilità con cui si cambia un vestito (o quasi). Il tutto grazie a un'azienda che è riuscita a inventare il modo per decodificare la mente in un supporto digitale e produrre in serie corpi umani sintetici. L'azienda è fittizia, ma la sua presenza al CES 2018 di Las Vegas era assolutamente reale… E qualcuno ci ha pure creduto!

Visto che cambiare corpo (o "custodia", in gergo) mantenendo la stessa coscienza è tecnicamente plausibile, il re-casting è l'ultimo dei problemi: e così al posto di Joel Kinnaman sarà Anthony Mackie (Falcon nei film degli Avengers) a interpretare il protagonista Takeshi Kovacs – che come lascia intuire il nome era in origine asiatico.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker