Hi-Tech

Xiaomi Mi 10 Pro 5G: immagini, foto reali e confezione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La variante Pro del Mi 10 di Xiaomi è protagonista delle immagini e delle foto reali recentemente diffuse su Weibo. L'arrivo dello smartphone era stato anticipato dall'azienda stessa alla fine dello scorso anno e non è un mistero che sarà equipaggiato con il recente SoC Snapdragon 865 grazie al quale potrà accedere alle reti 5G. Il materiale da poco diffuso in rete permette di avere conferme sull'estetica e su alcune caratteristiche tecniche del terminale – c'è anche una foto della confezione (ultima nella galleria in basso).

Foto e immagine del frontale mettono e in evidenza lo schermo con i bordi curvi e cornici ridotte; nell'angolo superiore sinistro è visibile il piccolo foro all'interno del quale è posizionata la fotocamera anteriore. Nella parte posteriore si può notare la fotocamera comprendente quattro moduli, il primo a partire dall'alto è quello con sensore da 108 MP. Le foto del bordo superiore e inferiore confermano l'assenza del jack da 3,5 mm per le cuffie; c'è esclusivamente il connettore USB-C.

Una delle immagini è dedicata al caricabatterie che, come già emerso, permetterà di sfruttare la ricarica rapida a 65W. Sulla confezione (angolo in alto a sinistra), spicca infine il logo "Hi-Res Audio". Riassumendo – anche alla luce dei precedenti rumor e delle conferme ufficiali, la scheda tecnica del terminale dovrebbe essere così composta.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 459 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker