Hi-Tech

SHARE NOW, completata la fusione tra car2go e DriveNow

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SHARE NOW ha completato il processo di fusione tra car2go e DriveNow. All'inizio dell'anno 2019 era arrivata la notizia che DriveNow e car2go si sarebbero uniti per creare una nuova piattaforma leader del car sharing. Un'operazione frutto di un investimento di 1 miliardo di euro di Gruppo BMW e Daimler per la creazione di una joint venture per la mobilità.

A novembre era arrivata l'app ufficiale, ma per favorire il passaggio erano state mantenute le icone differenti per riconoscere i veicoli originariamente noleggiabili attraverso i due servizi. Una distinzione che sarebbe rimasta sino a che la fusione delle due flotte non sarebbe stata completata. Fino a quel momento, per noleggiare le auto di DriveNow, si sarebbe dovuta utilizzare ancora l'omonima app.

Quel giorno è finalmente giunto. Da domani, 21 gennaio, attraverso l'app SHARE NOW sarà possibile noleggiare tutti i veicoli BMW e MINI assieme alle SMART dell'ex servizio car2go. Questo significa che finalmente basterà un'applicazione sola per poter noleggiare oltre 3.000 auto in tutta Italia. La completa fusione arriva in Italia dopo quella conclusa in Austria e in Germania.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 648 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker