Hi-Tech

Samsung: Roh Tae-moon è il nuovo Presidente della divisione mobile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung rimescola le carte interne e nomina Roh Tae-moon Presidente della divisione mobile dell'azienda. A 52 anni, diventa il presidente più giovane della storia della società sud coreana. DJ Koh, che a sua volta era subentrato a dicembre 2015 a JK Shin, rimarrà nella divisione IT & Mobile Communications (di cui quella mobile fa parte) in qualità di CEO.

Sono in realtà numerose le promozioni e gli spostamenti interni all'azienda che toccano diverse aree strategiche del business, incluso Kim Hyun-seok che diventa a tutti gli effetti CEO di Samsung Electronics, CEO della Consumer Electronics Division e Samsung Research Director. Per quanto riguarda la divisione IM (IT & Mobile), a Roh Tae-moon è stato riconosciuto l'impegno profuso nello sviluppo della gamma Galaxy, su cui ha lavorato intensamente negli ultimi anni portandola al successo che sta attualmente registrando sui mercati internazionali.

Al manager spetterà individuare anche le giuste strategie per posizionarsi correttamente su un mercato che fatica a crescere (e il 2020 non sarà da meno, a quanto pare) e che mostra una competizione sempre più serrata specie da parte dei concorrenti cinesi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker