Hi-Tech

PlayStation 5: il design della console e della UI in due corposi leak | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 è sempre più al centro dei rumor: oggi parliamo del possibile design che Sony potrebbe aver scelto per la sua console di nuova generazione.

La fonte è nuovamente The Drunk Cat, già autore della fuga d'informazioni che ha portato alla pubblicazione delle prime foto del dev kit di PS5: questa volta ha condiviso dei bozzetti che raffigurano il presunto design di PlayStation 5, sostenendo indirettamente che si tratti di quello finale, anche se in un suo tweet successivo invita tutti a riderci sopra sino a quando questo non verrà svelato ufficialmente da Sony.

Assieme ai bozzetti è stata pubblicata anche una possibile foto reale della console (ultima immagine della galleria sottostante), ma per avere un'idea più chiara del design possiamo affidarci agli ottimi render che l'utente di Twitter Falcon ha realizzato basandosi sulle informazioni emerse. Qui di seguito potete dare uno sguardo ai dettagli della nuova console, che sembra avere una forma che richiama le linee di PlayStation 4, ma le altera con un'asimmetria tra la parte superiore e quella inferiore. Interessante anche il nuovo posizionamento dei tasti, decisamente più comodo e meno soggetto a pressioni accidentali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker