Sport

Milan – Roma femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

serie-a-femminile

Uno scontro diretto che rappresenta il bivio della stagione. Milan e Roma femminile (rispettivamente terza e quarta in classifica) si sfidano al Vismara di Milano, lunedì 20 gennaio alle ore 12.30, nel posticipo della 12a giornata. Ma come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da “Roma TV” (la tv ufficiale della Roma), canale 213 della piattaforma Sky su satellite e da Milan Tv (tv ufficiale del Milan), al canale 230 di Sky. Ci sono però anche diverse opzioni per vederla in diretta streaming, tra cui il live “in chiaro” sul profilo Twitter ufficiale della Roma femminile (https://twitter.com/ASRomaFemminile).

Il match sarà visibile su TimVision, il servizio streaming di Tim che (oltre a essere title sponsor del campionato) trasmette in diretta tutte le partite della Serie A femminile, ad eccezione dei match in onda su Sky. La partita sarà trasmessa inoltre dalla app ufficiale del Milan e sulla versione streaming di Milan Tv (disponibile su DAZN).

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA

L’articolo Milan – Roma femminile: dove vederla in diretta streaming e in tv proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker