Sport

Manto erboso del “Barbera”, si corre ai ripari: “Tra 20 giorni più verde di prima”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

82901509_10219050873840909_1983476241583308800_n

Il prato del “Renzo Barbera” nella partita tra Palermo e Roccella non era in ottime condizioni, lasciando ampie zone del campo senza l’erba naturale. Tutto sotto controllo, però, perché già il giorno dopo della gara i giardinieri sono a lavoro.

La ditta Palumbo, infatti, che si occupa del prato del “Barbera”, ha comunicato che sono cominciati i lavori di trasemina invernale/rinverdente su macroterme e che al massimo tra 20 giorni il campo tornerà in ottime condizioni.

Anche il Palermo, con un comunicato, è intervenuto sulla situazione: “In riferimento agli articoli di stampa pubblicati sulle condizioni del terreno di gioco del “Renzo Barbera”, si ritiene utile precisare che la colorazione del prato dipende dal ritardo con il quale l’erba “invernale” sta sostituendo quella “estiva”. Ritardo dovuto al fatto che la trasemina sia stata effettuata dovendo tener conto degli impegni con le Nazionali degli scorsi mesi di ottobre e novembre. Il fondo del terreno, a prescindere dalla pigmentazione dell’erba, rimane in condizioni più che soddisfacenti”.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

PALERMO – ROCCELLA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – ROCCELLA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

PALERMO, MANTO ERBOSO DEL “BARBERA” DA DIMENTICARE

L’articolo Manto erboso del “Barbera”, si corre ai ripari: “Tra 20 giorni più verde di prima” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker