Hi-Tech

LG AirDrive: il servizio verrà chiuso il prossimo 31 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha comunicato ufficialmente la chiusura di AirDrive, il servizio che permetteva agli utenti in possesso di uno smartphone LG di effettuare in modalità wireless il trasferimento dei file da PC, tablet e browser web.

La notizia era nell'aria già da qualche giorno, ma nel corso delle ultime ore sono cominciate ad arrivare delle email informative che avvisano gli utenti riguardo l'imminente cessazione del servizio, il quale avverrà alle ore 00:00 in data 1 aprile 2020 secondo l'orario di Seoul, quindi alle 17:00 del 31 marzo in Italia.

Qui di seguito vi proponiamo il testo integrale del comunicato italiano – ricevuto da un membro della nostra redazione -, dal quale è possibile notare come non venga data una reale motivazione per la cessazione del servizio, se non un generico "cambiamento delle politiche operative" di LG. Per finire, nel comunicato viene ribadito che la chiusura di AirDrive non comporterà problemi per quanto riguarda la copia di dati o file (sempre all'interno dell'app) utilizzando un normale cavetto.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gamingpro a 415 euro oppure da Amazon a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker