Sport

La Lazio chiede i danni ai tifosi per i saluti romani: “Ci dovete 50 mila euro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lettera Lazio tifosi

La Lazio scrive ai tifosi per chiedere i danni. Dopo che il presidente Lotito aveva annunciato l’intenzione di individuare i responsabili, la società ha inviato una lettera ai tifosi ritenuti autori del “saluto romano” nella partita contro il Rennes e costato poi la squalifica della Curva Nord contro il Celtic in Europa League.

Nella missiva individuata ai tifosi in questione (il cui accesso allo stadio è stato sospeso per tre partite), si legge: “Dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini della polizia conseguenti, è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati che hanno arrecato un danno quantificabile in 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento”.

Il riferimento ai 50 mila euro e al mancato incasso al botteghino stimato per quel settore a causa della sanzione. Ai tifosi laziali che hanno ricevuto la missiva vengono concessi 10 giorni per presentare ricorso. La Lazio si riserva anche in assenso di risarcimento di adire le vie giudiziarie.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI LAZIO – SAMP

SERIE A, I RISULTATI

L’articolo La Lazio chiede i danni ai tifosi per i saluti romani: “Ci dovete 50 mila euro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker