Hi-Tech

Kingdom Hearts III Re Mind: aumenta la difficoltà con il nuovo Menu Premium

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Re Mind si avvicina: il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III andrà ad espandere la trama dell'ultimo capitolo della saga, uscito e recensito a gennaio dello scorso anno.

Oggi arrivano nuove informazioni riguardo i contenuti extra che saranno inclusi del pacchetto. Ricordiamo infatti che, oltre alla trama inedita, episodi segreti e una sfilza di combattimenti con boss aggiuntivi, il DLC porta con sé anche alcuni nuovi menù e funzionalità. Tra questi spicca il Menu Premium, attraverso cui sarà possibile aumentare in maniera considerevole la difficoltà del titolo.

Questo, infatti, permetterà di modificare il gameplay introducendo la possibilità di bloccare ogni genere di cura, rimuovere gli attacchi di gruppo, azzerare le proprie difese, eliminare l'utilizzo di oggetti e molto altro ancora. Si tratta a tutti gli effetti di un menù pensato per i giocatori più esperti e ambiziosi, i quali verranno ricompensati con punteggi superiori nel caso in cui dovessero scegliere di utilizzare le funzioni del Menu Premium.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker