Hi-Tech

Garmin tactix Delta ufficiale: il nuovo sportwatch costa 899 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin ha annunciato il nuovissimo tactix Delta, uno sportwatch di fascia alta equipaggiato con numerose tecnologie e funzionalità che lo rendono un prodotto di fascia alta, in grado di accompagnare gli sportivi in ogni situazione e nel massimo rispetto della privacy.

Il prezzo di listino è indicativo della fascia di appartenenza, dal momento che parliamo di ben 899,99 euro, al fronte dei quali ci si porta a casa un dispositivo conforme allo standard di resistenza militare MIL-STD-810, protetto da un vetro in zaffiro bombato – sotto al quale troviamo un display da 1,4" 280 x 280 – e una cornice in acciaio rivestito di carbonio diamantato. Le dimensioni sono pari a 51 x 51 x 14,9 mm e il peso a 97 grammi (con il cinturino).

Menzionavamo il rispetto della privacy in quanto tactix Delta è equipaggiato con una nuova modalità stealth che blocca la raccolta e la conservazione di dati relativi alla posizione dell'utente. Non solo; lo smartwatch è anche dotato di un kill switch in grado di ripristinare immediatamente la memoria interna.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gamingpro a 415 euro oppure da Amazon a 588 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker