Sport

Catania, Lucarelli: “Di Piazza? Si faccia passare il ‘mal di pancia’ o non gioca”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucarelli-cristiano

L’allenatore del Catania, Cristiano Lucarelli, commenta il pareggio ottenuto dalla sua squadra contro il Potenza per 1 – 1. Gli etnei occupano l’ottavo posto in classifica, in piena zona playoff. Il tecnico parla anche della situazione riguardante Di Piazza, attaccante sul piede di partenza ma che potrebbe rimanere.

“In attacco creiamo tanto – afferma – dobbiamo solo concretizzare. Non usciamo dal limbo anche dal punto di vista della classifica. Ho visto però subito bene i nuovi, mi aspetto tanto da Curcio“.

Lucarelli commenta anche gli sviluppi di mercato: “Siamo vigili, se non prendiamo qualcuno più forte di Di Piazza, Di Piazza resta qui. Non ha giocato? Ho dovuto prendere per buone le parole del procuratore, diceva che non era tranquillo. Col calciatore fino a venerdì ci ho parlato, adesso non ci parlo più: o si fa passare il mal di pancia o non gioca più fino alla fine del campionato. Poi prenderemo qualcuno anche in mezzo a campo per non essere contati”.

Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno spinto sempre e hanno applaudito alla fine dimostrando che hanno apprezzato i nostri tentativi di vincerla fino alla fine”, conlcude.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 22a GIORNATA

L’articolo Catania, Lucarelli: “Di Piazza? Si faccia passare il ‘mal di pancia’ o non gioca” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker