Sport

Rais (dg Savoia): “Rivalità con il Palermo? Non per colpa nostra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giovanni rais

Giovanni Rais, direttore generale del Savoia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla partita pareggiata dalla sua squadra in casa contro il Marina di Ragusa. Rais torna a parlare del confronto a distanza con il Palermo, sottolineando la vena polemica che la rivalità sta prendendo.

“Spesso si tende a portare sullo scontro la rivalità tra Savoia e Palermo. Me ne sono accorto quando ho visto un’intervista di Mirri, che nel video diceva cose che poi nei virgolettati erano riportate in maniera diversa. Ho chiesto un confronto con la società rosanero per stemperare gli animi, avrei anche gradito che le due parti avessero stilato un comunicato stampa congiunto”.

“In ogni caso, ho inviato la richiesta all’amministratore delegato Sagramola, il quale dopo avermi risposto che era momentaneamente all’estero, non si è più fatto sentire. Avevamo pure in mente di fare la conferenza stampa congiunta il sabato prima di Savoia – Palermo, per cercare di portare tutto nei binari giusti. Evidentemente dall’altra parte si preferisce proseguire con questa linea, noi non facciamo guerra psicologica contro nessuno”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: LE PARTITE DELLA 20a GIORNATA

L’articolo Rais (dg Savoia): “Rivalità con il Palermo? Non per colpa nostra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker