Sport

Pergolizzi: “Sono contento della prestazione. Il modulo ha funzionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, ha commentato la vittoria ottenuta dai rosanero contro il Roccella; tre punti fondamentali che permettono ai siciliani di allungare sul Savoia.

Siamo contenti – afferma – . Il modulo ha funzionato, la vittoria ci serviva a livello di morale. Pari del Savoia? Fa piacere, il campionato però è ancora lungo”.

Sul nuovo modulo, dice: “Può essere una chiave di volta, anche se siamo rimasti spesso sullo stesso lato. Dobbiamo migliorare sulle ripartenze avversarie con due soli centrocampisti. Dopo il vantaggio, però, siamo indietreggiati, loro erano compatti e allenati bene. Sono contento della prestazione e del risultato“.

Pergolizzi parla dei singoli: “Floriano ha fatto un’ottima partita. Sforzini? Sono contento, ero convinto avesse meno minutaggio. Ricciardo? Martedì fa la risonanza. Langella? Uno dei migliori in campo ma hanno fatto bene tutti. Col Roccella è un passo in avanti, non brindo mai e sto con i piedi per terra. Felici doveva fare più diagonali”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE D, GIRONE I: LE PARTITE DELLA 20a GIORNATA

L’articolo Pergolizzi: “Sono contento della prestazione. Il modulo ha funzionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker