Sport

Palermo, scende in campo anche Mirri. Che sofferenza!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE/PUGLIA

FOTO PEPE/PUGLIA
FOTO PEPE/PUGLIA
FOTO PEPE/PUGLIA

A volte basta uno scatto per raccontare una partita, uno stato d’animo, una giornata difficile. Lo scatto è quello di Vincenzo Pepe che ritrae il presidente del Palermo Dario Mirri davanti al tunnel del sottopassaggio pochi minuti prima della fine della partita contro il Roccella. Una gara tesa, vinta dal Palermo di misura anche se con pieno merito, ma sofferta fino al 95′.

Una di quelle gare che possono rappresentare un importante snodo del campionato e che per chi guida una società calcistica sono di vitale importanza e ti fanno invecchiare di un mese ogni minuto. Mirri, come sempre, aveva cominciato a seguire la partita dal suo solito posto in gradinata, tifoso fra i tifosi. Nel secondo tempo, la decisione di cambiare posto e di soffrire in silenzio e da solo.

Non possiamo mostrarvi la foto di fine gara, ma immaginiamo facilmente il suo stato d’animo ben più rilassato al termine della gara. Finale di gara che è diventato ancora più dolce dopo la notizia che il Savoia ha pareggiato in casa e che il Palermo si trova a +5 sulla diretta rivale. Considerato che il protagonista della gara è stato Floriano, il presidente avrà anche pensato che i soldi per il suo acquisto sono stati spesi bene.

LEGGI ANCHE

RICCIARDO SI FA MALE, ESCE DOPO 10′

LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD

L’articolo Palermo, scende in campo anche Mirri. Che sofferenza! proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker