Hi-Tech

Louis Vuitton Horizon: auricolari true wireless esclusivi da 980 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un mercato degli indossabili in forte crescita (dati IDC del mese scorso), gli auricolari risultano essere tra i prodotti più apprezzati dal pubblico. Che si tratti di una tipologia di prodotto di successo già lo abbiamo intuito non solo dai freddi numeri del mercato, ma anche dalla corposa proposta dei produttori al CES di Las Vegas (QUI trovate tutti i nuovi modelli presentati all'evento americano).

Gli AirPods (la recensione del modello Pro la trovate QUI) sono i più venduti: nel 2019 ne sono stati venduti in tutto il mondo ben 60 milioni di unità, a conferma di un intero settore che, come già detto in apertura, cresce sempre più (+200% lo scorso anno). E il 2020 non sarà da meno, con prezzi in discesa e "centinaia" di nuovi attori pronti ad entrare in scena con le loro proposte.

In questo settore, tuttavia, non poteva mancare una proposta "esclusiva" ed a colmare questa mancanza ci ha pensato Louis Vuitton che alla "modica" cifra di 980 euro propone le sue nuove Horizon. Questi auricolari sono realizzati da Master & Dynamic (in pratica è il suo modello MW07 venduto a circa 270 euro) ma "vestiti" in varie colorazioni con il monogramma Louis Vuitton o disegni floreali in finiture metalliche a contrasto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 648 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker