Sport

Il Roccella: “Errori arbitrali? Protestiamo, ma rispettiamo il Palermo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

misiti

misiti
FOTO PEPE/PUGLIA
FOTO PEPE/PUGLIA

Un messaggio di ringraziamento ai rosanero e alla città. Il Roccella chiude la sua giornata a Palermo con un post di saluto e ringraziamento, sottolineando che nonostante le lamentele per errori arbitrali (su tutte quelle per il gol annullato) da parte dei calabresi non c’è stata mai l’intenzione di mancare di rispetto all’avversario.

Su Facebook (condividendo le parole del sindaco Vittorio Zito) il Roccella scrive: “Il ringraziamento del nostro Sindaco Vittorio Zito alla dirigenza, alla Squadra del Palermo ed al Sindaco Leoluca Orlando, al quale, ovviamente, ci associamo. Perché, sia ben chiaro a tutti, anche quando si lamentano disattenzioni arbitrali, non si vuole mai mancare di rispetto all’avversario che, come sempre rispettiamo, stimiamo e ringraziamo per la squisita accoglienza!

Ed ovviamente ringraziamo il nostro Sindaco per il pensiero che ha voluto riservare a noi ed alla nostra squadra, anzitutto avendoci fatto l’onore di seguire i nostri ragazzi sino a Palermo!Purtroppo non siamo riusciti a dargli una bella soddisfazione, ma l’impegno e la volontà, certo ci sono stati e continueranno ad esserci e saranno all’altezza di tanto affetto! Grazie Vittorio Zito”.

schermata-2020-01-19-alle-23-22-39

LEGGI ANCHE

PALERMO – ROCCELLA: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

MAZZAMAURO: “FLORIANO? ERA UNA GARA DI TUFFI?”

MIRRI SCENDE  IN CAMPO: CHE SOFFERENZA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Il Roccella: “Errori arbitrali? Protestiamo, ma rispettiamo il Palermo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker