Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 Ultra si mostra in video: è un concept quasi reale | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo nuovamente a parlare del Samsung Galaxy S20 Ultra, il successore di Galaxy S10+, che sarà ufficialmente svelato il prossimo 11 febbraio in un evento dedicato alla nuova line-up di prodotti smartphone Samsung. Ultra, come detto nel nostro video riassuntivo sulla gamma Galaxy S20, sarà il modello di punta di si differenzierà in modo maggiore rispetto agli altri modelli e rispetto alla proposizione Samsung 2019 avvenuta con la serie S10. Più fotocamere, più memoria, dimensioni maggiori, batteria maggiore e solo connettività completa con anche 5G.

Fino ad oggi non avevamo visto un concept ben fatto di Ultra ma nelle ultime ore sono arrivati immagini e video che rappresentano in modo molto realistico l'estetica del nuovo smartphone premium dell'azienda. Un prodotto che sicuramente farà molto discutere a causa delle dimensioni, del prezzo e soprattutto della fotocamera che sarà un punto di svolta importante rispetto alla precedente proposizione Galaxy.

Non solo maggiori ottiche ma un concetto completamente nuovo di gestione delle stesse con una registrazione dei contenuti, sia video sia fotografici, che potrà avvenire in maniera contemporanea da più fotocamere al fine di poter gestire, anche in post produzione, diversi punti di vista con un solo contenuto realizzato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker