Sport

Borussia Dortmund, Haaland fa tripletta all’esordio… in 23 minuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

haaland

Clamoroso esordio in Bundesliga. Il nuovo gioiello del Borussia Dortmund, Erling Haaland, è stato autore di uno dei debutti più incredibili della storia del calcio. Entrato al 56′, l’austriaco al 79′ ne aveva già messi tre, e in una partita tutt’altro che facile.

Si gioca Ausburg – Borussia Dortmund, i giallorossi, viste le difficoltà del Bayern Monaco credono nella vittoria del campionato nonostante il girone d’andata non sia stato dei migliori. La squadra è sotto 3 – 1 e soffre terribilmente, fino a quando al 56′ Favre butta dentro il nuovo acquisto della sessione di gennaio, Erling Haaland. Passano tre minuti e l’austriaco accorcia subito le distanze; poi, dopo il gol del pareggio di Sancho, la svolta: Haaland segna altri due gol e porta la sua squadra sul 3 – 5, il tutto in 23 minuti, i suoi primi in Bundesliga.

L’ex Salisburgo è stato trattato a lungo anche dalla Juventus, ma ha optato alla fine per il campionato tedesco. Il Borussia Dortmund adesso ha una freccia in più nel suo arco per la vittoria finale.

L’articolo Borussia Dortmund, Haaland fa tripletta all’esordio… in 23 minuti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker