Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 series: zoom ottico 5x secondo gli ultimi rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia di smartphone della serie Galaxy S20 è ormai alle porte – abbiamo fatto un punto della situazione proprio nelle scorse ore -, ma sembra esserci ancora tempo per discutere di nuovi rumor in grado di cambiare le carte in tavola rispetto a quello che già sappiamo.

L'ultima indiscrezione proviene direttamente dalla testata sudcoreana The Elec, la quale sostiene che lo zoom ottico dei prossimi top di gamma Samsung – quindi Galaxy S20, la variante Plus e il più potente S20 Ultra – offrirà un ingrandimento sino a 5X, contrariamente ai 10X ipotizzati sino ad ora.

The Elec afferma ciò sulla base di un componente chiave del meccanismo di zoom a periscopio che verrà adottato sugli S20, ovvero il prisma. La fonte sostiene che il prisma in questione – fornito dalla società coreana Optron-Tec – sia compatibile con quello presente negli zoom 5X e non sia quindi in grado di raggiungere i 10X senza il bisogno di un aiuto software.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker