Hi-Tech

Oppo vuole la luna: la fotocamera è unica. Richiama le fasi lunari e diventa invisibile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha depositato presso lo State Intellectual Property Office of the People’s Republic of China la domanda per il brevetto di un design, è il caso di dirlo, fuori dal mondo.

Il brevetto infatti mostra uno smartphone che frontalmente non presenta novità particolari, ma sul posteriore sorprende con una configurazione del modulo fotografico completamente inedita, che rimanda piuttosto chiaramente alle fasi lunari.

Ultimamente ci siamo trovati spesso ad occuparci delle idee innovative di Oppo sul fronte fotocamere: in particolare ha fatto scalpore quella frontale integrata sotto al display, che abbiamo anche provato (e che non è ancora pronta per arrivare sul Find X2). E abbiamo visto anche il brevetto della camera pop-up laterale, installata sul fianco del dispositivo. Certo è che quest'ultima proposta lunare non sembra seconda a nessuna, magari non dal punto di vista funzionale, ma sicuramente in termini di originalità.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker