Hi-Tech

LG V50 ThinQ 5G: Android 10 comincia ad arrivare in Corea del Sud

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V50 ThinQ 5G (che abbiamo recensito in estate) comincia ad aggiornarsi ufficialmente ad Android 10, dopo diversi mesi di test del firmware in versione beta. Anche in questo caso il rollout parte dalla Corea del Sud, anche se l'avvistamento è stato fatto da Max Weinbach di XDA, il quale è in possesso di una variante coreana dello smartphone.

Secondo quanto riferito, l'update porta con sé le patch di sicurezza di dicembre 2019 e introduce una nuova versione dell'app fotocamera, nella quale la sezione foto e video risultano essere separati in due diversi tab. Tra le altre novità troviamo il sistema di navigazione completamente basato sulle gesture, una nuova gestione delle applicazioni pop-up e molto altro ancora.

Non è chiaro quando l'aggiornamento verrà reso disponibile anche negli altri mercati, tuttavia ci fa piacere sapere che LG ha completato i lavori sul firmware del suo ultimo top di gamma e che abbia cominciato a distribuirlo ufficialmente. La casa sudcoreana, infatti, non gode di buona fama per quanto riguarda la tempestività con cui offre le ultime versioni software sui suoi smartphone; speriamo che le cose stiano cominciando a cambiare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker