Hi-Tech

Apple TV+, The Banker (Samuel L. Jackson, Anthony Mackie) uscirà a marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Banker, il film prodotto da Apple TV Plus con protagonisti Samuel L. Jackson, Anthony Mackie e Nicholas Hoult, ha una nuova data di rilascio: arriverà al cinema il 6 marzo, mentre sarà disponibile per gli abbonati in streaming dal 20. Il film racconta di due imprenditori afroamericani, interpretati appunto da Mackie (Falcon nei film Marvel) e Jackson, e dei cambiamenti positivi che hanno portato nella società.

La distribuzione del film è stata ritardata di circa tre mesi rispetto ai piani originali, a causa di un presunto episodio di molestie sessuali avvenuto durante la realizzazione e riguardante Bernard Garrett Jr., produttore del film e figlio reale del protagonista della storia, Bernard Garrett Senior interpretato da Mackie. Il comunicato di Apple non spiega come sono andate le indagini, ma si limita a dire che "dopo aver esaminato tutte le informazioni disponibili […] abbiamo concluso di rendere questo importante e illuminante film disponibile agli spettatori".

Il ritardo potrà sembrare cosa di poco conto nel grande schema delle cose, ma è in realtà ha implicazioni importanti per Apple. The Banker è stato realizzato pensando agli Oscar e agli altri premi del settore – un obiettivo dichiarato del servizio, ma ormai è troppo tardi per quest'anno. I Golden Globe sono già stati assegnati, e le candidature degli Oscar 2020 sono ufficiali. Bisognerà quindi attendere il prossimo anno.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gamingpro a 529 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker