Hi-Tech

Samsung Galaxy S20, S20 Plus, S20 Ultra: in video i modellini stampati in 3D

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'intera famiglia di Samsung Galaxy S20 fa discutere di nuovo: ecco i modellini (dummy) del modello principale, dell'intermedio S20 Plus e dell'Ultra con display da 6,9 pollici. I modelli sono stati stampati dai colleghi di xda-developers grazie ai file CAD forniti da un produttore di custodie.

Le sorprese rispetto a quanto abbiamo visto finora sono praticamente zero: d'altra parte la presentazione è ormai vicina (manca meno di un mese), quindi i leak diventano sempre più affidabili. Tutti e tre i dispositivi avranno un display con foro frontale (Infinity-O, stile Galaxy Note 10 e tanti altri) e, anche se non sono visibili, bordi presumibilmente ancora più sottili di quelli visti sugli S10. Sul retro, nell'angolo in alto a sinistra, sarà presente l'imponente modulo fotocamera che ospiterà un numero variabile di unità, a seconda del modello. Da notare che il layout suggerito dal modellino di S20 Ultra non è attendibile: è una vecchia versione, che è stata aggiornata in seguito.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Technopoint a 449 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker