Hi-Tech

Il Joker è in arrivo su Mortal Kombat 11: video trailer ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Joker è pronto ad arrivare in Mortal Kombat 11: da poche ore è stato diffuso il gameplay trailer ufficiale. Sarà disponibile in accesso anticipato a partire dalla fine di questo mese, per la precisione il 28 gennaio, mentre dal 4 febbraio potrà essere scaricato da chiunque. Costerà 6 dollari, oppure sarà gratuito per chi ha comperato il primo "season pass", chiamato Kombat Pack che include molti altri personaggi extra (T-800 incluso), da 40 dollari.

Non è la prima volta che il super cattivo dell'universo DC Comics si intrufola in una delle saghe di picchiaduro più longeve, violente e splatter della storia dei videogiochi. In effetti, questa è la sua quinta comparsa. Rispetto alle precedenti iterazioni, chiaramente ispirate alla versione di Heath Ledger, il nuovo Joker è più "pulito" e ordinato, anche come vestiario: e se lo guardi nel modo giusto, senza farci troppo caso, sembra anche che i connotati riprendano a tratti quelli di Joaquim Phoenix, l'ultimo attore a prestare il volto all'arcinemico di Batman sul grande schermo.

La cosa non stupisce, visto che si parla di uno dei maggiori successi cinematografici dell'anno – non solo come botteghino, ma anche come apprezzamento di critica e pubblico: oltre a varie vittorie ai Golden Globe, il film ha ricevuto la bellezza di undici candidature anche agli Oscar 2020. Peccato che, almeno apparentemente, al doppiaggio non sia stato chiamato Mark Hamill, che con il Joker ha un rapporto, pieno di soddisfazioni, di lungo corso ormai: non solo gli ha donato la voce per tutta la serie animata, ma anche per l'apprezzatissima trilogia di videogiochi open-world Batman: Arkham.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker