Hi-Tech

House of the Dragon, il prequel spin-off di Game of Thrones arriverà nel 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fan di Game of Thrones (o Trono si Spade che dir si voglia), dovrete essere pazienti: ci vorranno ancora anni per il debutto del primo spin-off annunciato ufficialmente, la serie prequel House of the Dragon.

Secondi quanto affermato da Casey Bloys, dirigente di HBO, la serie arriverà sugli schermi non prima del 2022. Lo sviluppo è ancora nelle prime fasi: la stesura della sceneggiatura è appena iniziata (tra l'altro, vale la pena che in questa fase partecipa anche George R.R. Martin, ideatore dell'intero universo di Game of Thrones).

Al momento, non ci sono dettagli su casting e altri aspetti, ma Bloys ha già anticipato che si tratterà di un progetto "grande e complicato". Possiamo quindi aspettarci un livello di produzione paragonabile a quello della serie originale. A quanto pare, HBO ha deciso di produrre uno solo dei quattro spinoff proposti nei mesi antecedenti. Ciò non significa che gli altri tre siano stati cancellati per sempre – chissà cosa potrà succedere tra cinque o dieci anni, ma solo che si è ritenuto più opportuno concentrare tutte le risorse a disposizione su un solo progetto.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da emarevolution.it a 640 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker